SmartGrad

Software di gestione delle domande di inclusione in graduatoria


Informazioni generali

La piattaforma SmartGrad permette di compilare ed instradare domande di inclusione in graduatorie normate dall'"ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON GLI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) AMBULATORIALI DEL 31.03.2020 e successive modificazioni ed integrazioni".

Gli ambiti provinciali delle Aziende, che si appoggiano alla piattaforma, sono i seguenti (premere il link desiderato per essere ridiretti alla pagina principale corrispondente, dove si trovano informazioni varie e modalità di accesso supportate):

Per instradare una domanda di inclusione, occorre scegliere l'ambito provinciale di interesse, effettuare l'accesso e compilare le sezioni necessarie nell'area personale, seguendo le istruzioni in corrispondenza di ogni richiesta.

Ogni domanda di inclusione è riferita al solo ambito per il quale è instradata. Se si vuole instradare domande di inclusione in più ambiti, occorrerà ripetere le operazioni sopra descritte per ogni ambito singolarmente.